Un collegamento Meet a sopresa!

Nella mattinata di venerdì 4 dicembre San Nicolò ha fatto una sorpresa a tutti i bimbi della scuola dell’infanzia di Piovega collegandosi con loro tramite Meet grazie alla richiesta delle maestre alla Proloco di Gemona sempre molto disponibile.

Il Santo ha detto ai bambini che sono stati proprio bravi quest’anno, perchè hanno rispettato tutte le nuove regole che hanno trovato a scuola! Ha poi aggiunto che sa che non proprio tutti assaggiano ciò che prepara la cuoca Laura e li ha invitati ad almeno assaggiare le pietanze. San Nicolò purtroppo non può venire a trovarci ma sa che a scuola ci stiamo preparando al Natale impegnandoci a rendere la nostra scuola bella, colorata, addobbata. E visto che siamo così bravi, San Nicolò ha fatto arrivare un dolce regalino per i bambini facendosi aiutare dai suoi e nostri amici Porcellini!! San Nicolò ci ha poi augurato buone feste salutandoci con un abbraccio e dicendo che sa che siamo tutti nel suo Libro dei Bambini Buoni!

Grazie San Nicolò!!

Per chi desiderasse vedere la registrazione Meet con San Nicolò: https://youtu.be/ZLKHshgLyEg