TEMPO DI GIOCHI DI FINE ANNO ALLA SECONDARIA DI ARTEGNA

Per il secondo anno consecutivo, venerdì 9 giugno, alla scuola secondaria di primo grado di Artegna, si sono svolti i Giochi sotto forma di un’originale triathlon: Pallavolo – Calcio – Quiz (logica, matematica, italiano e lingue straniere). Tutte le classi si sono scontrate con i pari età in avvincenti sfide non di solo sport. Per ogni disciplina affrontata sono stati attribuiti dei punteggi che hanno decretato il vincitore fra le prime, fra le seconde e fra le terze. Ogni classe ha coinvolto i suoi membri valorizzando abilità e competenze di ciascuno nei vari ambiti. La mattinata di festa è stata coronata dalle entusiasmanti esibizioni delle squadre di Cheerleading delle varie classi e dalle premiazioni, che hanno visto protagonisti i ragazzi e le ragazze che si sono distinti nell’arco dell’anno scolastico in gare matematiche, sportive e nelle certificazioni di lingua straniera. La festa è stata occasione di saluto all’anno scolastico appena terminato, con particolare riferimento a chi proseguirà il suo percorso scolastico in altra scuola.