Speciale iscrizioni 2017

Per iscrivere il/la proprio/a figlio/a nelle scuole dell’infanzia è necessario compilare apposito modello e portarlo nella segreteria dell’Istituto in via dei Pioppi 45 a Gemona del Friuli secondo l’orario indicato (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 10:30 alle 12:30) dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017.

Le iscrizioni a tutte le altre scuole si effettuano on-line. Prima di effettuare l’iscrizione è necessario registrarsi per ottenere le credenziali di accesso al servizio. Il genitore può registrarsi dal 9 gennaio fino al 6 febbraio ma solo dal 16 gennaio può iscrivere il/la proprio/a figlio/a. Sia per registrarsi che poi per iscrivere il/la proprio/a figlio/a si accede al sito: http://www.istruzione.it/iscrizionionline/index_new.shtml

Le assemblee per la presentazione delle scuole e per ricevere tutte le informazioni necessarie all’iscrizione si terranno:

SCUOLE DELL’INFANZIA presso le scuole nelle seguenti date:

Infanzia-Capoluogo il martedì 10 gennaio alle ore 20

Infanzia-Piovega il giovedì 12 gennaio alle ore 20

Infanzia-Montenars il lunedì 16 gennaio alle ore 17:30

SCUOLE PRIMARIE

L’assemblea per la presentazione delle scuole primarie del Comune di Gemona del Friuli si svolgerà nell’auditorium della scuola secondaria di primo grado “gen. Cantore” in via D’Aronco 1 giovedì 19 gennaio alle ore 17:00.

Sono organizzate visite delle scuole con le seguenti modalità:

Primaria-Ospedaletto nel giorno di venerdì 20 gennaio in due turni della durata di un’ora circa con inizio alle 9:30 e alle 10:30

Primaria-Piovega nel giorno di venerdì 20 gennaio con inizio alle ore 11:00 e sabato 21 gennaio con inizio alle ore 9:30

L’assemblea per la presentazione della scuola primaria del Comune di Artegna si svolgerà nell’auditorium della scuola mercoledì 18 gennaio alle ore 17:00.

Sono organizzate visite della scuola nella giornata di venerdì 20 gennaio in due turni della durata di un’ora circa con inizio alle ore 14:00 e 15:00.

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

L’assemblea per la presentazione della scuola secondaria di primo grado “gen. Cantore” del Comune di Gemona del Friuli si svolgerà nell’auditorium della scuola stessa martedì 17 gennaio alle ore 18:00.

Sono organizzate visite della scuola nella giornata di sabato 21 gennaio in diversi turni dalle ore 10:00 alle 12:00 e lunedì 23 gennaio dalle ore 14:00 alle 15:00.

L’assemblea per la presentazione della scuola secondaria di primo grado “G. d’Artegna” del Comune di Artegna si svolgerà nell’auditorium della scuola stessa mercoledì 18 gennaio alle ore 18:00.

Sono organizzate visite della scuola nella giornata di sabato 21 gennaio dalle ore 10:05 alle 11:00.