School Bonus

La legge sulla Buona Scuola prevedeva che i contribuenti-persone fisiche, enti non commerciali, soggetti titolari di reddito di impresa- potessero effettuare un’erogazione liberale in denaro in favore delle scuole del sistema nazionale di istruzione.

La ditta More S.r.l.di Gemona del Friuli ha erogato ben 10.000 Euro all’Istituto Comprensivo di Gemona del Friuli nell’anno 2018.

La somma ha permesso l’acquisto di materiale di robotica educativa, di notebook e la manutenzione delle strutture scolastiche esistenti.

Sono stati acquistati 9 notebook, 12 mbot, schede di memoria, firewall e un pacchetto di assistenza tecnica.

Ringraziamo ancora LA DITTA MORE per il suo generoso supporto ai nostri sforzi che vogliono riuscire a creare una scuola il più possibile innovativa.