Ringraziamenti

Mercoledì 17 gennaio è terminata la visita del Nucleo Esterno di Valutazione dell’Invalsi. Questo Nucleo composto da 3 persone, dirigenti dell’amministrazione scolastica e non, ha intervistato in tre giorni tutte le componenti della scuola: dai docenti di ogni ordine e grado ai collaboratori scolastici, dai genitori ai ragazzi della Secondaria e al personale di segreteria con lo scopo di raccogliere informazioni per comprendere quali interventi possono sostenere il miglioramento della scuola. Tra un mese ritorneranno per fornire utili suggerimenti al nostro Istituto per migliorare ulteriormente i servizi che esso offre.

Ringraziamo i ragazzi della Secondaria che sono stati disponibili e i genitori che hanno dato la disponibilità a farsi intervistare e/o partecipare ai focus group.

La dirigenza dell’Istituto