Livello completato – Classe 5^

Il percorso degli alunni di classe quinta è giunto al termine. Arrivati piccoletti alla scuola primaria di Ospedaletto hanno percorso i loro primi passi in un percorso che li ha visti crescere tra tante prove, una tra queste “il periodo Covid”. Le esperienze svolte durante questi cinque anni sono state diverse, da laboratori di ceramica, di piccola falegnameria, di immagine e poesia, di informatica e storytelling, scuola di circo, scuola a pedali con il progetto “La scuola mette le ruote” e tanto altro ancora. Le famiglie della classe 5^A a fine anno scolastico hanno lasciato alla scuola un bellissimo, graditissimo ed utilissimo dono: un carrello per attività pittoriche corredato da materiale. Il nostro grazie alle famiglie e un augurio di un percorso scolastico “vincente” a questi, ormai non più piccoli, campioni.