I COLORI DEL TAGLIAMENTO

I COLORI DEL TAGLIAMENTO”

Azzurro come la sua acqua. Bianco come le sue sponde. Ciottoli colorati che raccontano storie. Verde come le macchie di vegetazione ripariale che lo celano dagli sguardi… Il Tagliamento è un fiume dai mille colori. Quale ti ha colpito di più?”

CLASSE: 2^E della Secondaria di Primo Grado di Gemona del Friuli.

PRODOTTO DIGITALE: VIDEO DI 1 MIN.

TITOLO: CON QUALE AMORE TI STO CHIAMANDO

La classe 2^E Secondaria di Primo Grado della sede “Generale A. Cantore” presso Gemona, facente parte dell’I.C. di Gemona del Friuli, ha partecipato al concorso “I COLORI DEL TAGLIAMENTO” con un video di 1 minuto dal titolo “Con quale amore ti sto chiamando”.

Le studentesse e gli studenti sono: BOLZICCO DAVIDE, BROLLO CECILIA, CARPANESE ANDREA, CLAPIZ ALBERTO, COLLINI FRANCESCO, CONTESSI JOLANDA, COSTANTINI ANGELICA, DA RIO GABRIELE, DE SIMON GIADA, DELLA MEA MASSIMO, DEREANI CRISTINA, ERMACORA MARGHERITA, FORGIARINI MIRCO, JACAJ AIDA, LONDERO NICOLA, SADIKU AJSEL, SANGOI ALICE, TONDO ARIANNA, VENTURINI LUCA, VIDONI DAVIDE.

CON QUALE AMORE TI STO CHIAMANDO

CLASSE: 3^B della Secondaria di Primo Grado di Gemona del Friuli.

PRODOTTO DIGITALE: VIDEO DI 1 MIN.

TITOLO: PER ME IL TAGLIAMENTO E’ …

La classe 3^B Secondaria di Primo Grado della sede “Generale A. Cantore” presso Gemona, facente parte dell’I.C. di Gemona del Friuli, ha partecipato al concorso “I COLORI DEL TAGLIAMENTO” con un video di 1 minuto dal titolo “Per me il Tagliamento è …”.

Le studentesse e gli studenti sono: AITA STEFANO, ANDENNA TERESA, BRAICO VIOLA, CANDOLINI GIULIA, CARGNELUTTI MARTINA, CLAPIZ ELISA, COLAVIZZA DAVIDE

CONTESSI MATTIA, DARIO ANDREA, DONADA RICCARDO, DURISOTTI MANUEL, FABRO ALESSIA, FACHIN LORENZO, FADI JUAN DAVID, FLOREANI ASIA, GHERARDI MANUEL, MOLINO MARCO, MOSANGHINI TERESA, PAPINUTTO NICOLA, REVELANT ASIA, STEFANUTTI RICCARDO, TAMBE’ ALICE, TISSINO ALEJANDRA, TOMASINO REBECCA, TOMASINO VERONICA, VALE VIVIANA, VUERICH GIULIA.

PER ME IL TAGLIAMENTO E’