FINALE NAZIONALE 6°CAMPIONATO STUDENTESCO DI GIOCHI LOGICI

Ancora un altro successo matematico per il nostro Istituto!

Il 6 aprile 2019 a Modena la squadra “Gemona LogicaMente” ha partecipato alla finale nazionale del 6° Campionato studentesco di giochi logici promosso dalla Tetrapyramis con il patrocinio dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

La squadra formata da Goi Alessio, Barbieri Aurora, Mauro Sofia e Pecoraro Paolo ha conquistato un importante settimo posto mostrando organizzazione nella risoluzione dei vari giochi, ma soprattutto collaborazione e stima reciproca: valori positivi che la scuola vuole trasmettere attraverso queste competizioni matematiche. Complimenti ai nostri ragazzi per il brillante risultato ottenuto e per lo spirito ludico – divertente con cui hanno affrontato la gara.

Goi A. 3^D, Pecoraro P. 2^D, Mauro S. 2^C e Barbieri A. 3^C (secondaria I grado – Gemona)