E’ TEMPO DI GIOCHI E DI PREMIAZIONI DI FINE ANNO ALLA SECONDARIA DI ARTEGNA

Venerdì 10 giugno ad Artegna si sono disputati i GIOCHI DI FINE ANNO. Giochi sportivi di PALLAVOLO, CALCIO ed un entusiasmante QUIZZONE contenente quesiti di logica, matematica, lingue straniere e grammatica. Le classi, di pari età, si sono scontrate in queste tre specialità a mo’ di Palio delle classi e dai risultati delle tre competizioni è emersa una classifica che ha visto vincitrici le classi 1^B, 2^C e 3^A. Nella giornata di sabato 11 giugno si sono tenute le premiazioni dei giochi, intervallate dalle esibizioni di CHEERLEADING delle varie classi che avevano allietato anche la mattinata di venerdì durante gli incontri sportivi all’aria aperta!

Sono stati premiati ed hanno ricevuto riconoscimenti anche: i medagliati ai Campionati Sportivi Studenteschi Provinciali e Regionali di Atletica Leggera, i partecipanti ai Giochi matematici anche nazionali e le alunne ed alunni certificati nei vari corsi di lingua straniera, le cheerleaders che si sono alacremente preparate durante le settimane che hanno preceduto la manifestazione. Un sentito ringraziamento va ai docenti (preparatori di quiz, arbitri) ed agli alunni ed alunne (DJ, Speaker, fotografi, giornalisti, cheerleaders) che hanno collaborato alla perfetta riuscita della manifestazione. Arrivederci al prossimo anno!