Cheer Readers

Quest’anno i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria si sono trasformati in veri Tifosi di Libri partecipando con grande passione al concorso Cheer Readers indetto dall’istituto superiore Magrini-Marchetti di Gemona. Gli alunni, divisi in gruppi, hanno letto alcuni dei libri proposti realizzando per ognuno un book trailer che ne spiegasse l’essenza. Ben tre gruppi, uno della classe 3ªD e due della classe  3ªF si sono piazzati tra i 15 finalisti e le alunne Carolina Burigotto  e Francesca Contessi, della  3ªF si sono classificate terze assolute, mentre un lavoro della classe 3ªB ha ricevuto una menzione d’onore. Un applauso a tutti i ragazzi partecipanti che hanno dimostrato competenza e grande amore per la lettura.

Nelle foto i tre gruppi finalisti e le ragazze terze classificate durante la prova di lettura.

Pubblichiamo anche i quattro book trailer premiati.