CAMPIONATI STUDENTESCHI TENNISTAVOLO

Il giorno 13 febbraio 2023 le studentesse della Scuola Secondaria di I grado “Gen. Cantore”, Ermacora Irene, Nenis Anna, Brollo Anna e Pajko Mubera, accompagnate dal prof. Di Doi, hanno partecipato ai Campionati Studenteschi Tennistavolo. Le gare si sono disputate nella palestra dell’Istituto Magrini-Marchetti di Gemona.

La squadra formata dalle atlete Ermacora Irene e Nenis Anna si è aggiudicata il primo posto battendo con lo stesso punteggio, 3-0, sia una scuola secondaria di I grado di Udine sia l’altra squadra della scuola secondaria di Gemona formata dalle atlete Brollo Anna e Pajko Mubera.

Al secondo posto, a pari merito, si sono classificate la squadra di Gemona e la squadra di Udine.

Conquistando la prima posizione, le atlete Ermacora Irene e Nenis Anna disputeranno la fase regionale, il 21 marzo p.v. a Pordenone.

…. in bocca al lupo!!!

Le atlete dell’IC Gemona