“LA CANTORE TI ASCOLTA” Spazio di ascolto attivo per i genitori degli alunni della scuola Cantore

Presso la scuola Cantore da febbraio a giugno 2018 è attivo il progetto “La Cantore ti ascolta”.

Che cos’è: E’ uno spazio di accoglienza ed ascolto della persona che garantisce  assoluta riservatezza ed è rivolto ai genitori degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado Cantore. Il servizio è gratuito.

Cosa tratta: Problematiche tipiche di questa fascia d’età (difficoltà relazionali, problematiche emotivo-affettive, difficoltà di comunicazione, bisogni emergenti del preadolescente e difficoltà di risposta dell’adulto, conflitto autonomia-dipendenza, gestione delle emozioni, rispetto delle regole, etc.).

Chi lo gestisce: Dott.ssa Ilaria Fasan, Counselor Professionista (iscrizione REICO – Registro Italiano dei Counselors n. 1363).

Dove: Gli incontri si terranno presso uno spazio dedicato della Scuola Secondaria di primo Grado “Gen. A.   Cantore” di Gemona, nel rispetto dei vissuti personali e della privacy degli interessati.

Come richiedere il servizio: Per accedere allo spazio di ascolto è sufficiente fissare un appuntamento  scrivendo una e-mail all’indirizzo ilaria.fasan@icgemona..it  oppure telefonando al numero della scuola 0432 981332 il lunedi dalle 11 alle 12 o il mercoledi dalle 9 alle 10, chiedendo della referente del progetto.