Incontri per genitori: Genitori 4.0

Iniziano oggi una serie di incontri online pensati appositamente per genitori di bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado organizzati dall’associazione MEC.

???? Martedì 21 Maggio – 20:30 – Parental control: aiutaci tu!
Un approfondimento su applicazioni e impostazioni che possono proteggere i vostri figli dall’uso eccessivo e dai contenuti inadatti su Internet, social media e videogame.
???? Martedì 28 Maggio – 20:30 -Videogame, video e app: come scegliere i contenuti giusti.
Criteri e risorse per scegliere contenuti digitali adatti all’età e al benessere dei vostri figli.
???? Martedì 4 Giugno – 20:30- Educare all’affettività e alla sessualità ai tempi di Tik Tok.
Come parlare a bambine e bambini di sentimenti e sessualità in modo sereno e adatto alla loro crescita, prima che lo faccia Internet!

????‍???? Destinatari: Genitori di bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
???? Dove: Online su Zoom
???? Link per partecipare: http://bit.ly/3UiC3oF
Questi webinar sono organizzati con il supporto degli Istituti Comprensivi II, III, IV di Udine e del Patto Digitale di Comunità FVG.