Saluti di fine anno…

Siamo giunti al termine di un anno scolastico ed è arrivato il tempo dei SALUTI e dei RINGRAZIAMENTI per tutti quelli che hanno collaborato con noi, condiviso percorsi, organizzato attività…al nostro Sindaco, a tutta l’ amministrazione, agli esperti intervenuti con bellissime proposte didattiche. Un ringraziamento speciale lo dobbiamo fare a Selene  la nostra instancabile rappresentante che ha dedicato molto del suo tempo e molte delle sue forze per far sì che le cose andassero sempre nel giusto modo, un grazie anche a Giulia che ha concluso il suo percorso lavorativo qui a scuola ma che da oggi in poi sarà per noi un’ amica in più, infine a tutti  i Ricci che andranno alla scuola primaria auguriamo loro un buon viaggio e li ringraziamo per averci regalato tre anni meravigliosi. Arrivederci a settembre!