Incontri con i genitori nuovi iscritti e classi prime

Si comunicano di seguito le giornate e gli orari per le assemblee di inizio anno dei nuovi iscritti alle prime classi di ogni ordine di scuola.

SCUOLA DELL’INFANZIA

GEMONA-PIOVEGA
Incontro genitori di tutti i bambini lunedì 5 settembre h 18.00 presso la scuola.
GEMONA-CAPOLUOGO
Incontro genitori dei bambini già frequentanti il 6 settembre h 20.00 presso la scuola.
Incontro genitori nuovi ingressi l’8 settembre h 20.00 presso la scuola.
MONTENARS
Incontro genitori nuovi ingressi mercoledì 7 settembre h. 17.00 presso la scuola.
Incontro genitori bambini già frequentanti lunedì 12 settembre h 17.00 presso la scuola.

PRIMARIA PIOVEGA
Riunione per i genitori delle classi prime il 7 settembre h 17.30 presso la scuola.
PRIMARIA OSPEDALETTO
Riunione per i genitori delle classi prime il 6 settembre h 17.00 presso la scuola.
PRIMARIA ARTEGNA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SECONDARIA DI GEMONA
Riunione per le classi prime il 12 settembre h 9.00 in Aula Magna.